portoni a libro industriali
Portone a Libro con guida a terra
Il portone a libro modello C-K-10 con guida a pavimento, è la soluzione ideale per il tamponamento di fori con larghezza di notevoli dimensioni, o dove vi sia necessità di un unico impacco laterale.
Caratteristica fondamentale del portone C-K-10 è la possibilità di motorizzare qualsiasi tipo di impacco, sia con apertura a uomo presente sia con radiocomando.
La solidità del portone a libro è data dai pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.
L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo.
Le cerniere a due ali in alluminio sono assemblate con doppi cuscinetti reggispinta, boccole autolubrificanti e tappi in PVC di finitura. I cariglioni interni sono a due punti di chiusura, completi di maniglia per traino ante in apertura. Le guarnizioni laterali tra anta ed anta sono in EPDM antinvecchiamento e coprono una misura pari a 50 mm (conformi alla normativa UNI 8612).
Il pannello della porta a libro è rifinito superiormente e inferiormente con spazzola di tamponamento in nylon, montata su portaspazzola registrabile e in alluminio. La struttura di sostegno è composta da: guida superiore in acciaio verniciato a polveri di spessore 40/10, completa di carrelli a 4 ruote montate su cuscinetti a sfera e da perni in acciaio da ø 20 mm. Possibilità di posa in luce e oltre luce con ingombri laterali da mm. 250 a mm. 350 e superiori da mm. 70 a mm. 350.
Gamma colori standard: RAL 3000; RAL 3003; RAL 6005; RAL 5010; RAL 9006; RAL 7035; RAL 8019; RAL 7016.
Portone a Libro senza guida a terra
Il portone a libro C-K-20 si caratterizza per l'assenza di guida a pavimento e per la versatilità di utilizzo. Strutturalmente è concepito per ospitare una porta senza inciampo utilizzabile come uscita di sicurezza. Può essere fornito con movimentazione manuale o motorizzata e l'impacchettamento delle ante potrà essere a 90° o a 180°
La solidità del portone è data dai pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.
L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo. Le cerniere a due ali in alluminio sono assemblate con doppi cuscinetti reggispinta, boccole autolubrificanti e tappi in PVC di finitura.Portoni a libro I cariglioni interni sono a due punti di chiusura, completi di maniglia per traino ante in apertura. Le guarnizioni laterali tra anta ed anta sono in EPDM antinvecchiamento e coprono una misura pari a 50 mm (conformi alla normativa UNI 8612).
Il pannello è rifinito superiormente e inferiormente con spazzola di tamponamento in nylon, montata su portaspazzola registrabile e in alluminio. Possibilità di posa in luce e oltre luce con ingombri laterali da mm. 250 a mm. 350 e superiori da mm. 70 a mm. 350.
Gamma colori standard: RAL 3000; RAL 3003; RAL 6005; RAL 5010; RAL 9006; RAL 7035; RAL 8019; RAL 7016.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Industria
Industria chimica
Magazzini
Industria farmaceutica
Supermercati
Locali commerciali
Industria alimentare
Ambienti a temperatura controllata
Servizi ambientali e riciclaggio